Globo d'oro con star: Tim Burton con Bellucci, Sting con Trudie Styler

Globo d'oro con star: Tim Burton con Bellucci, Sting con Trudie Styler 04 luglio 2024 Roma, 4 lug. -C'erano a sorpresa anche Monica Bellucci e Tim Burton a Roma alla serata di premiazione del Globo d'oro, riconoscimento assegnato ogni anno dall'Associazione della Stampa Estera al cinema italiano. Durante la serata che si è svolta nella sede dell'Ambasciata tedesca Villa Massimo l'attrice ha ricevuto il Globo d'Oro alla Carriera. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Monica Belllucci (Città di Castello, 30/9/1964) con il Globo d'Oro alla carriera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non tutti, anzi, qualcuno meno..molto meno. Alla 64esima edizione del Globo d'oro 2024, tenutasi il 3 luglio, uno dei premi più longevi del cinema italiano conferito dalla stampa estera, tante sono state le stelle del nostro panorama cinematografico presenti e molte brillavano come il premio, scintillante, luminoso. (ilmessaggero.it)

Una liaison niente affatto dangereuse, quanto invece tenera e rassicurante che ha regalato ad entrambi una seconda giovinezza, come dimostra la spensieratezza e l'affiatamento con cui la coppia ha sfilato sul red carpet di Roma negli scorsi giorni. (Elle)

La dedica di Monica Bellucci a Tim Burton: "L'amore a sessant'anni, un incontro di anime"

Nella sessantaquattresima edizione del Premio Globo d’Oro assegnato dalla “Stampa Estera in Italia” trionfano Cortellesi, Garrone e Ramazzotti. A Monica Bellucci va il premio alla carriera (Zeta Luiss)

L'attrice ha dedicato il premio a Tim Burton e alle sue figlie e ha pronunciato commossa queste parole: "Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentose che mi hanno aiutato a migliorare. (Radio Monte Carlo)

La Francia è nel mio cuore, vivo lì da tanti anni e ho molti amici anche italiani lì. Monica Bellucci ha ricevuto a Roma il premio alla carriera Globo d’Oro e ne ha approfittato per parlare un po’ con la stampa italiana: “Mi sento profondamente italiana e infatti è l’unico passaporto che ho, anche se c’è questo sentimento di sentirmi una straniera dappertutto. (Best Movie)