COMO PROFONDO
AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. Ed è questo probabilmente il dato più preoccupante della partita di ieri. I giallorossi si confermano una squadra priva di giocatori di carattere: è bastato il forfait di Hummels nei minuti precedenti l’inizio del match a rendere indifesa la squadra, tornata a somigliare maledettamente a quella orribile entità senza forma vista ai tempi di Juric. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
Avete fatto tanti cambi di gioco. Situazione preparata con il mister? "Abbiamo l'amaro in bocca. Avevamo voglia di continuare a fare bene. Avevamo l'impressione di poter segnare nel finale ma invece la partita ci è sfuggita di mano". (Voce Giallo Rossa)
Ebbene sì, Ale Gabrielloni autentico top player, anzi fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Un emblema cristallino di sacrificio, valori umani e determinazione. (Vallesina Tv )
"Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. (Eurosport IT)
1 - Punto a partita. Questa la media precisa della Roma dopo 16 giornate di campionato, per un rendimento da zona retrocessione. Dopo Lecce e Braga, tornano i fantasmi. 3 - Occasioni da gol create dalla Roma contro le 12 del Como. (Voce Giallo Rossa)
E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. (Sport Mediaset)
COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai giallorossi, il portiere naturalizzato serbo ha fatto comunque la sua parte. (RomaNews)