Pagina 3 | Inter, il tesoro della Nord dietro l'omicidio. E il racket parcheggi continua

Si procede. La commissione parlamentare antimafia, considerando gli intrecci con la 'ndrangheta e il clan Bellocco , acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che ha portato lunedì allo tsunami che ha travolto i vertici delle Curve Nord e Sud , e nei prossimi giorni verranno valutate eventuali audizioni in merito alla vicenda. Colloqui che ha invece iniziato già ieri Marcello Viola , procuratore capo di Milano che ha convocato i legali di Inter e Milan - non indagate - nell'ambito del “ procedimento di prevenzione ” attivato anche per evitare di arrivare al commissariamento dei due club. (Tuttosport)

Su altri media

Nei ruoli di comando, con diverse responsabilità, c'erano anche diverse donne. Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. (leggo.it)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Sono questi i motivi per cui il procuratore Marcello Viola ha chiesto di «innalzare il livello di sicurezza» e assegnare la scorta al pm antimafia Paolo Storari. La richiesta è stata rivolta alla procuratrice generale Francesca Nanni e s… (La Stampa)

Inter e Milan, patto di ferro tra ultras prima di Istanbul: un lucroso bagarinaggio spartito

Si tratta soltanto della prima parte di notifiche, tutte le altre arriveranno a stretto giro: si inizia a chiudere il cerchio, quindi, sulle sporche vicende che riguarda alcuni ultras delle due fazioni del tifo che erano soci in affari. (il Giornale)

Entra sempre più nel vivo il caso tifosi a Milano, che ha condotto all’arresto a inizio settimana di 19 ultras appartenenti alle curve di Inter e Milan. Nella giornata di mercoledì 2 ottobre hanno preso il via i primi interrogatori dei soggetti in questione, i quali si sono unanimemente avvalsi della facoltà di non rispondere. (Il Posticipo)

L'inchiesta degli ultras continua. (TUTTO mercato WEB)