Pistocchi: 'Guadagna molto. C'è chi lo ritiene un grande giocatore e chi inutile'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha alimentato un dibattito su un top player della Serie A. Maurizio Pistocchi è sempre molto attivo sui social. Il giornalista sportivo ha colto l'occasione per fare una riflessione su uno dei calciatori più chiacchierati del momento: "L’opinione pubblica è divisa su Chiesa: c’è chi lo ritiene inutile e chi lo considera un grande giocatore. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il suo agente ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte del club. Gianni Balzarini di SportMediaset ha parlato a RBN intervenendo durante la trasmissione Cose di calcio. (Tutto Juve)

Chiesa? La Roma farà presto un altro tentativo". Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore di TMW Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro di Federico Chiesa e del mercato della Juventus in generale: "Per Koopmeiners bisognerà aspettare la Supercoppa Europea tra l’Atalanta e il Real Madrid che si giocherà il prossimo 14 agosto. (Tutto Juve)

Avete presente quando in estate vengono proposte lunghe serie tv per riempire caldi pomeriggi d’afa? Il calciomercato ha una personalissima versione della storia: trattative, presunte o reali, che assumono i contorni di vere e proprie telenovelas da molteplici stagioni. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Retegui Atalanta, è UFFICIALE: l’ex obiettivo Juve sostituirà l’infortunato Scamacca. I dettagli e l’annuncio del club bergamasco Ora è ufficiale:... (Juventus News 24)

La Juve cerca una sistemazione per Chiesa entro fine agosto, ma, qualora il giocatore non dovesse partire in questa sessione di mercato, potrebbe tornare a far parte del gruppo squadra almeno fino alla prossima finestra di trattative, in programma a gennaio 2025. (Tutto Juve)