Federico Chiesa offerto al Milan: la risposta dei rossoneri

- Nelle ultime ore è emersa una notizia clamorosa riguardante il calciomercato del Milan: Federico Chiesa è stato offerto ai rossoneri come possibile rinforzo per l'attacco. A riportare la notizia è stato il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', che ha precisato come sia stato l'agente del giocatore, Fali Ramadani, a proporlo al club milanese.

Il nodo principale della trattativa è legato al rifiuto di Chiesa di accettare la riduzione del suo attuale ingaggio, pari a 6 milioni di euro netti. La Juventus, infatti, ha proposto un rinnovo al ribasso, che è stato prontamente rifiutato dall'agente del giocatore. Questo ha aperto la possibilità di un trasferimento, con il Milan che potrebbe essere una destinazione gradita.

Un altro elemento importante nella vicenda è il ruolo di Enrico Chiesa, padre di Federico, che sta seguendo da vicino le trattative. Enrico, ex calciatore di successo, ha un'influenza significativa sulle decisioni del figlio e potrebbe giocare un ruolo chiave nel determinare il futuro del giovane attaccante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo