Mercato Lazio, Lotito si mette in fila per Chiesa: è fuori dal progetto Juventus, i biancocelesti ci pensano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non solo un sogno di mezza estate, anche qualcosa in più. La certezza è che adesso c'è anche la Lazio nella lunga lista di squadre interessate a Federico Chiesa, scaricato definitivamente da Thiago Motta: «Chi è rimasto a Torino - aveva detto prima dell'amichevole contro il Brest - rappresenta una situazione di mercato: è una decisione presa e ne siamo convinti, non c'è altro da aggiungere». Parole di chiusura per la prossima stagione in bianconero, nonostante nelle ultime ore sia arrivato un tweet tutto bianconero da parte del calciatore. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Retegui Atalanta, è UFFICIALE: l’ex obiettivo Juve sostituirà l’infortunato Scamacca. I dettagli e l’annuncio del club bergamasco Ora è ufficiale:... (Juventus News 24)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole del giornalista nel commentare le recenti vicende di mercato della Juventus. "Ho interpretato la foto di Chiesa come un saluto, quell'immagine fa riferimento al suo ultimo gol contro il Monza del 26 maggio, la rete della sua doppia cifra. (Tutto Juve)

Chiesa? La Roma farà presto un altro tentativo". Soltanto dopo arriverà la risposta definitiva della Dea alla Juventus. (Tutto Juve)

La Juventus non avrebbe cambiato idea riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa, nonostante le dichiarazioni d'amore del giocatore ai bianconeri a mezzo social: come riportato dal "QS", l'attaccante classe 1997 della nostra nazionale resta sul mercato, dal momento che non fa parte del progetto di Thiago Motta (Tutto Juve)

Avete presente quando in estate vengono proposte lunghe serie tv per riempire caldi pomeriggi d’afa? Il calciomercato ha una personalissima versione della storia: trattative, presunte o reali, che assumono i contorni di vere e proprie telenovelas da molteplici stagioni. (RomaNews)