Trattativa Chiesa-Roma, gli episodi chiave della telenovela del mercato estivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Avete presente quando in estate vengono proposte lunghe serie tv per riempire caldi pomeriggi d’afa? Il calciomercato ha una personalissima versione della storia: trattative, presunte o reali, che assumono i contorni di vere e proprie telenovelas da molteplici stagioni. È il caso, l’avrete intuito, di Federico Chiesa. La vicenda legata all’esterno Azzurro si è fatta talmente ingarbugliata che ormai serve sempre un ‘riassunto delle puntate precedenti’. (RomaNews)

Su altre testate

La Juventus non avrebbe cambiato idea riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa, nonostante le dichiarazioni d'amore del giocatore ai bianconeri a mezzo social: come riportato dal "QS", l'attaccante classe 1997 della nostra nazionale resta sul mercato, dal momento che non fa parte del progetto di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è fuori dal progetto Juve, lo ha ribadito più volte il nuovo tecnico Thiago Motta, e per questo è finito sul mercato. In attesa di capire cosa sarà del suo futuro, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato il vero motivo per cui l'attaccante non è particolarmente apprezzato... (La Lazio Siamo Noi)

Retegui Atalanta, è UFFICIALE: l’ex obiettivo Juve sostituirà l’infortunato Scamacca. I dettagli (Juventus News 24)

Uno su tutti: il centrocampista olandese in forza all'Atalanta Teon Koopmeiners. L'allenatore italo-brasiliano, dopo l'amichevole contro il Brest, aveva detto chiaramente che il talento azzurro - e tutti gli altri giocatori non convocati per quel match - sono sul mercato. (Liberoquotidiano.it)

Soltanto dopo arriverà la risposta definitiva della Dea alla Juventus. Chiesa? La Roma farà presto un altro tentativo". (Tutto Juve)

Queste le parole del giornalista nel commentare le recenti vicende di mercato della Juventus. "Ho interpretato la foto di Chiesa come un saluto, quell'immagine fa riferimento al suo ultimo gol contro il Monza del 26 maggio, la rete della sua doppia cifra. (Tutto Juve)