Soulé a tutti i costi: la Roma in pressing sulla Juve. L’accordo è vicino

Alla fine l'operazione dovrebbe vedere la luce nel giro di 48 ore. Le prossime. Senza ultimatum o prove di forza. Matias Soulé, in uscita dalla Juve vuole la Roma a tutti i costi, scrive Alessio D’Urso su La Gazzetta dello Sport. E i suoi sentimenti, accompagnati dall'ultima offerta dei Friedkin di 25 milioni di euro più 4 di bonus e anche da una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri, dovrebbero prevalere su ogni altro aspetto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it "È giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. E a questo numero la Roma non è ancora arrivata e fa sapere che non ci arriverà mai. (Voce Giallo Rossa)

Sembra che ormai la trattativa sia arrivata alle strette finali. La Roma vuole Matias Soulé e Matias Soulé vuole la Roma, ma di mezzo c’è la Juventus e la questione è tutt’altro che chiusa. L’asse Roma-Torino in questa sessione di mercato è stata molto calda proprio per le richieste di Daniele De Rossi: l’allenatore vuole un esterno d’attacco che faccia fare il salto di qualità alla sua squadra e aveva individuato in Federico Chiesa il giocatore ideale per la sua Roma. (RomaForever.it)

L’ultimatum della Juventus a Matias Soulé. Della trattativa tra la Roma e i bianconeri per l’attaccante argentino vi abbiamo raccontato tutti i dettagli. Le chiacchierate del calciatore con i connazionali Dybala e Paredes per raggiungerli nella Capitale svelate nell’intervista di maggio, quindi l’interesse concreto dei capitolini con De Rossi che lo vuole fortemente in rosa. (CalcioMercato.it)

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo

Bisogna tenerne conto e questo vale anche in ottica Koopmeiners-Juventus. Sulla vicenda Soulé si è pronunciato anche il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Radio: “La volontà di Soulé conta, perché Giuntoli ha pensato di oltrepassare l’agente del calciatore ma non è stato possibile. (Tutto Juve)

Più di mille parole a volte ne basta una. Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov'è in ritiro la Juve). (ForzaRoma.info)

Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, tanto meno quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)