Musetti-Mensik: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago , l'Atp 250 sulla terra battuta della città croata. L'azzurro, numero 17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic , numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e oggi affronta il ceco Jakub Mensik , numero 81 del ranking, per un posto nella finalissima. Dove vedere Musetti-Mensik La partita tra Musetti e Mensik è in programma oggi al Goran Ivanisevic Stadion e inizierà non prima delle ore 19, come secondo incontro in programma dopo la sfida tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo, che prenderà il via alle 17. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

320 euro. Il tennista toscano, numero 17 del mondo e seconda forza del seeding, ha battuto ai quarti di finale il serbo Dusan Lajovic in rimonta. (sport.tiscali.it)

Questione di sovrapposizioni. Perché? L’evento sulla terra rossa croata avrà il suo epilogo domani, creando sulla carta un problema di “coesistenza” per i giocatori presenti e contemporaneamente iscritti alla rassegna olimpica. (OA Sport)

Fabrizio Longo Il ceco vince ancora in due set, mentre l’italiano deve rimontare su Lajovic. Chi vince va in finale contro uno tra Rublev o Cerundolo (La Gazzetta dello Sport)

Atp Umago: Lajovic ko, Musetti in semifinale

Musetti ha giocato a fasi alterne, troppo succube all'inizio, troppo lontano dalla riga di fondo e falloso durante tutto il primo set, impeccabile dall'inizio del secondo set in avanti. (sport.tiscali.it)

Musetti alla distanza ha stroncato la resistenza dell'esperto giocatore serbo. Primo set decisamente combattuto. Musetti scatta meglio dai blocchi di partenza e ha strappato subito il game di servizio al suo avversario. (Tennis World Italia)

Per ottenere l'accesso alla finale, Musetti dovrà battere domani il 18enne ceco Jakub Mensik, n.81 del ranking. . (Il Mattino di Padova)