KEAN CHE PARTENZA, FORSE LA VIOLA HA TROVATO IL BOMBER CHE CERCA DA ANNI. PRIMA ZANIOLO ORA NICO, CHE TRISTEZZA VEDERE CHE NON SIAMO PIÙ COMPETITIVI CON LA DEA. E ANCORA MUSSO, BERARDI E TESSMANN...

foto di Federico De Luca Un ascoltatore ha scritto a Radio Firenze Viola: "Una volta l’Atalanta era il nostro vivaio. Ci pescavamo a piacimento. Pazzini poi Montolivo. A esempio. Ora la Dea ha avuto il via libera da Nico. E prima ci ha soffiato Zaniolo". Già, triste storia. Che dovrebbe far infuriare prima di tutti il presidente Commisso. L’Atalanta è entrata in un’altra dimensione. Perché ha fatto calcio. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore sono state diverse le voci a proposito di contatti tra la Juventus e gli agenti di Nico Gonzalez, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. I bianconeri seguono la situazione dell'argentino che potrebbe lasciare la Fiorentina. (Viola News)

Il numero 10 della Fiorentina alla Juventus. Uno scenario clamoroso ma che potrebbe diventare realtà. Sondaggio dei bianconeri con l'entourage dell'argentino, che ha aperto al trasferimento: ma perché la Juventus pensa a Nico Gonzalez? (Goal Italia)

Non ci sono state offerte di alcun tipo da parte del club bianconero. Resta chiaro, però, che nel caso in cui non dovesse arrivare Adeyemi, la Juventus potrebbe virare proprio su Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)

SONDAGGIO VN – Chi al posto di Nico? Un plebiscito per l’acquisto di Gudmundsson

In termini semplici: se prendendo Gonzalez la Juventus si alleggerisse anche di un giocatore ai margini del progetto, allora le percentuali di riuscita aumenterebbero notevolmente. (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, via alla TRATTATIVA! La PRIMA OFFERTA non basta: il piano di Giuntoli (Juventus News 24)

Come la società viola potrà sostituire il suo numero 10? Nel nostro sondaggio vi abbiamo dato tre principali opzioni per sostituire il giocatore argentino. La Fiorentina sembra davvero intenzionata a cedere Nico Gonzalez e ad oggi la squadra più vicino all'argentino sembra essere l'Atalanta. (Viola News)