Nico Gonzalez conteso tra Juventus e Atalanta

La Fiorentina potrebbe presto perdere uno dei suoi giocatori più promettenti, Nico Gonzalez. L'attaccante argentino è al centro di un acceso interesse di mercato da parte di due club italiani: Juventus e Atalanta.

La Juventus ha manifestato un forte interesse per Nico Gonzalez, considerandolo un'alternativa valida a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Tuttavia, i costi elevati dell'operazione potrebbero spingere i bianconeri a virare sull'esterno della Fiorentina. La Juventus potrebbe anche includere contropartite tecniche per convincere la società viola a cedere il giocatore.

Anche l'Atalanta è fortemente interessata a Nico Gonzalez. Nonostante non ci siano stati ancora contatti diretti con la Fiorentina, la Dea ha già sondato il gradimento del giocatore. A differenza della Juventus, l'Atalanta non prevede di inserire contropartite tecniche nell'operazione.

Il futuro di Nico Gonzalez sembra dunque incerto. La Fiorentina dovrà decidere se cedere il giocatore e a quale club. La scelta potrebbe dipendere non solo dall'offerta economica, ma anche dalle prospettive di crescita e sviluppo che ciascun club può offrire al giovane talento argentino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo