Juventus, primi contatti per Nico Gonzalez della Fiorentina: le ultime

Juventus, primi contatti per Nico Gonzalez della Fiorentina: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Negli ultimi giorni in casa Juventus è nata l'idea Nico Gonzalez. I bianconeri stanno cercando un giocatore in quel ruolo per rinforzare l'attacco a disposizione di Thiago Motta e tra i vari profili Giuntoli sta valutando anche l'argentino classe '97. Al momento è stato fatto un primo sondaggio esplorativo con l'entourage del giocatore per valutare margini e costi dell'eventuale operazione, contatti preliminari in attesa di capire se approfondire i discorsi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners Juve, via alla TRATTATIVA! La PRIMA OFFERTA non basta: il piano di Giuntoli per arrivare all’olandese dell’Atalanta Come riferito... (Juventus News 24)

Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito internet: "La Juventus continua a osservare con attenzione Nico Gonzalez. Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. (Tutto Juve)

L'argentino d'altronde non è più ritenuto incedibile della Fiorentina, anche se trattare con Commisso non sarebbe una passeggiata per Cristiano Giuntoli. Il numero 10 della Fiorentina alla Juventus. Uno scenario clamoroso ma che potrebbe diventare realtà. (Goal Italia)

CorSport: “Nico? Più Atalanta che Juve. La Fiorentina vuole Berardi e Retegui”

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

La Juventus ci prova per Nico? I contatti ci sono, ma di mezzo c'è l'Atalanta e il suo pezzo più pregiato, Koopmeiners Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti sarebbero da leggere come una possibile operazione di disturbo nei confronti dell'Atalanta: il tutto, infatti, si incrocia con il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese, obiettivo principe di Giuntoli in questo mercato estivo. (Viola News)

Più Atalanta che Juventus nel futuro di Nico Gonzalez. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Gasperini è nettamente avanti nella corsa all'argentino. Ieri c'è stato un contatto tra i bianconeri e l'entourage del giocatore che vorrebbero puntare sul numero 10 viola solo in caso di cessione di Chiesa. (Viola News)