TMW - Nico Gonzalez, incontro con la Fiorentina dopo le vacanze. La Juve resta alla finestra

TMW - Nico Gonzalez, incontro con la Fiorentina dopo le vacanze. La Juve resta alla finestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Sono in arrivo ore calde in casa Fiorentina per quel che riguarda il futuro di Nico Gonzalez. L'argentino - riporta TMW - rientrerà a Firenze dopo la Copa America con la sua Nazionale e le successive vacanze estive fra il 4 ed il 5 di agosto e da lì in poi ogni momento sarà buono per un punto della situazione con la società. I dirigenti viola incontreranno il numero 10 per capire le sue idee in merito al futuro, se come sembra tramite i suoi agenti sia emersa l'apertura ad eventuali interessamenti di altre società, soprattutto italiane. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per adesso quindi l'Atalanta sembra essere l'unico club pronto a investire su l'argentino. L'offerta si aggira intorno ai 35 milioni di euro, anche se ancora non ci sono stati contatti concreti tra l'Atalanta e la Fiorentina. (Viola News)

Il riferimento, va da sé, è alla possibilità che l'argentino si trasferisca all'Atalanta. Il calcio non vive di ricordi — Oggi però la storia è diversa e non è per nulla piacevole né raccontarla né sentirsela raccontare. (Viola News)

NicoGonzalez può diventare un’opzione molto concreta per la Juve. Nella lista degli esterni d’attacco c’è anche l’argentino. Come riporta Matteo Moretto, “salgono le quotazioni di Nico González per la Juventus. (SOS Fanta)

Juve su Nico Gonzalez: è l'alternativa di calciomercato ad Adeyemi. Le news di oggi

Siamo in quella fase dell'estate lì, ampiamente prevista e anticipata. Non lo svenderà, ma di fronte a una proposta di 30-35 milioni Nico saluterà Firenze. (Quotidiano Sportivo)

Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. La Juventus resta sulle tracce dell'esterno d'attacco della Fiorentina Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

I bianconeri potrebbero decidere di virare sul classe 1998 nel caso in cui non si dovesse chiudere (costi alti) per il giocatore del Borussia Dortmund. Sull'esterno della Fiorentina c'è anche l'Atalanta ma con la Juventus che avrebbe la possibilità di inserire contropartite tecniche per convincere la società di Commisso (Sky Sport)