Perché la Juventus pensa a Nico Gonzalez: l'interesse bianconero e la posizione della Fiorentina

Perché la Juventus pensa a Nico Gonzalez: l'interesse bianconero e la posizione della Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Sondaggio dei bianconeri con l'entourage dell'argentino, che ha aperto al trasferimento: ma perché la Juventus pensa a Nico Gonzalez? Il numero 10 della Fiorentina alla Juventus. Uno scenario clamoroso ma che potrebbe diventare realtà. I bianconeri, infatti, tra i tanti nomi monitorati in queste settimane per rinforzare il reparto offensivo starebbero seriamente valutando Nico Gonzalez. L'argentino d'altronde non è più ritenuto incedibile della Fiorentina, anche se trattare con Commisso non sarebbe una passeggiata per Cristiano Giuntoli (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni in casa Juventus è nata l'idea Nico Gonzalez. Al momento è stato fatto un primo sondaggio esplorativo con l'entourage del giocatore per valutare margini e costi dell'eventuale operazione, contatti preliminari in attesa di capire se approfondire i discorsi. (Calciomercato.com)

Un club che a molti fa venire l'orticaria soltanto a sentirlo nominare e che nessuno ha mai accettato di voler prendere a modello. Il riferimento, va da sé, è alla possibilità che l'argentino si trasferisca all'Atalanta. (Viola News)

Nico Gonzalez può diventare un’opzione molto concreta per la Juve. Nella lista degli esterni d’attacco c’è anche l’argentino. Tommaso Lerro 31 luglio 2024 (modifica il 31 luglio 2024 | 22:29) (SOS Fanta)

Juve, idea Nico Gonzalez: assalto al viola se saltano Adeyemi e Galeno

La Juventus continua a osservare con attenzione Nico Gonzalez. Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Più Atalanta che Juventus nel futuro di Nico Gonzalez. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Gasperini è nettamente avanti nella corsa all'argentino. Ieri c'è stato un contatto tra i bianconeri e l'entourage del giocatore che vorrebbero puntare sul numero 10 viola solo in caso di cessione di Chiesa. (Viola News)

L'argentino diventerebbe un'opzione nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo con il Borussia Dortmund per Adeyemi, in cima alla lista dei desideri della Juve, o per Galeno del Porto. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra le parti, con il giocatore che ha aperto alla destinazione Torino. (La Gazzetta dello Sport)