Juve su Nico Gonzalez: è l'alternativa di calciomercato ad Adeyemi. Le news di oggi

Juve su Nico Gonzalez: è l'alternativa di calciomercato ad Adeyemi. Le news di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

I bianconeri potrebbero decidere di virare sul classe 1998 nel caso in cui non si dovesse chiudere (costi alti) per il giocatore del Borussia Dortmund. Sull'esterno della Fiorentina c'è anche l'Atalanta ma con la Juventus che avrebbe la possibilità di inserire contropartite tecniche per convincere la società di Commisso La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Sky Sport)

Su altre fonti

A gennaio la Fiorentina rifiutò ben 40 milioni per il giocatore e la Juventus dovrà avvicinarsi a quella cifra per convincere Rocco Commisso. (Viola News)

Un club che a molti fa venire l'orticaria soltanto a sentirlo nominare e che nessuno ha mai accettato di voler prendere a modello. Il riferimento, va da sé, è alla possibilità che l'argentino si trasferisca all'Atalanta. (Viola News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie

Nico Gonzalez, Romano insiste: "La Juve fa sul serio, primi contatti con gli agenti" (Bianconera News)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie La società bianconera starebbe lavorando all'acquisto dell'argentino della Fiorentina che ha un prezzo di mercato di circa 30 milioni di euro (Bianconera News)