Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: Nico Gonzalez tra Juventus e Atalanta. I tifosi viola sognano Gudmundsson

Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: Nico Gonzalez tra Juventus e Atalanta. I tifosi viola sognano Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Ogni giorno che passa allontana Nico Gonzalez dalla Fiorentina. Siamo in quella fase dell'estate lì, ampiamente prevista e anticipata. La società viola ha deciso di cedere il suo numero 10. Non lo svenderà, ma di fronte a una proposta di 30-35 milioni Nico saluterà Firenze. Questo ormai è un dato di fatto, ci sono gli intermediari al lavoro ormai da settimane. L'idea di Daniele Pradè è sempre stata quella di rivoluzionare la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

La meno votata è stata l'opzione che portava alla telenovela di mercato più eclatante degli ultimi anni, ovvero Berardi dal Sassuolo. La Fiorentina sembra davvero intenzionata a cedere Nico Gonzalez e ad oggi la squadra più vicino all'argentino sembra essere l'Atalanta. (Viola News)

Si parla molto della possibile cessione di Nico Gonzalez da parte della Fiorentina e in Italia due club sembrano pronte a fare un'offerta; ecco il punto di Sky Sport durante la trasmissione "Calciomercato". (Firenze Viola)

Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. (Tutto Juve)

Juve, si continua a seguire Nico Gonzalez: la situazione

Nelle ultime ore sono state diverse le voci a proposito di contatti tra la Juventus e gli agenti di Nico Gonzalez, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. I bianconeri seguono la situazione dell'argentino che potrebbe lasciare la Fiorentina. (Viola News)

Koopmeiners Juve, via alla TRATTATIVA! La PRIMA OFFERTA non basta: il piano di Giuntoli (Juventus News 24)

La Juventus continua a osservare con attenzione Nico Gonzalez. Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. (GianlucaDiMarzio.com)