Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie

Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie La società bianconera starebbe lavorando all'acquisto dell'argentino della Fiorentina che ha un prezzo di mercato di circa 30 milioni di euro La Juventus ha ufficializzato la cessione di Matias Soulè alla Roma, una mossa che, sebbene dolorosa per i tifosi bianconeri, rappresenta una strategia chiave per il rafforzamento della squadra sotto la guida di Thiago Motta (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

L'idea di Daniele Pradè è sempre stata quella di rivoluzionare la Fiorentina. Questo ormai è un dato di fatto, ci sono gli intermediari al lavoro ormai da settimane. (Quotidiano Sportivo)

Il nome nuovo per il reparto offensivo della Juventus della prossima stagione è quello di Nico Gonzalez. L'argentino diventerebbe un'opzione nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo con il Borussia Dortmund per Adeyemi, in cima alla lista dei desideri della Juve, o per Galeno del Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti sarebbero da leggere come una possibile operazione di disturbo nei confronti dell'Atalanta: il tutto, infatti, si incrocia con il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese, obiettivo principe di Giuntoli in questo mercato estivo. (Viola News)

Juve su Nico Gonzalez: è l'alternativa di calciomercato ad Adeyemi. Le news di oggi

NicoGonzalez può diventare un’opzione molto concreta per la Juve. Nella lista degli esterni d’attacco c’è anche l’argentino. Come riporta Matteo Moretto, “salgono le quotazioni di Nico González per la Juventus (SOS Fanta)

Koopmeiners Juve, via alla TRATTATIVA! La PRIMA OFFERTA non basta: il piano di Giuntoli (Juventus News 24)

I bianconeri potrebbero decidere di virare sul classe 1998 nel caso in cui non si dovesse chiudere (costi alti) per il giocatore del Borussia Dortmund. Sull'esterno della Fiorentina c'è anche l'Atalanta ma con la Juventus che avrebbe la possibilità di inserire contropartite tecniche per convincere la società di Commisso (Sky Sport)