CorSport: “Nico? Più Atalanta che Juve. La Fiorentina vuole Berardi e Retegui”

CorSport: “Nico? Più Atalanta che Juve. La Fiorentina vuole Berardi e Retegui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Più Atalanta che Juventus nel futuro di Nico Gonzalez. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Gasperini è nettamente avanti nella corsa all'argentino. Ieri c'è stato un contatto tra i bianconeri e l'entourage del giocatore che vorrebbero puntare sul numero 10 viola solo in caso di cessione di Chiesa. Per adesso quindi l'Atalanta sembra essere l'unico club pronto a investire su l'argentino. L'offerta si aggira intorno ai 35 milioni di euro, anche se ancora non ci sono stati contatti concreti tra l'Atalanta e la Fiorentina. (Viola News)

Su altre testate

La Juventus continua a osservare con attenzione Nico Gonzalez. Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. (GianlucaDiMarzio.com)

I bianconeri, infatti, tra i tanti nomi monitorati in queste settimane per rinforzare il reparto offensivo starebbero seriamente valutando Nico Gonzalez. L'argentino d'altronde non è più ritenuto incedibile della Fiorentina, anche se trattare con Commisso non sarebbe una passeggiata per Cristiano Giuntoli. (Goal Italia)

Questo ormai è un dato di fatto, ci sono gli intermediari al lavoro ormai da settimane. Ogni giorno che passa allontana Nico Gonzalez dalla Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

Nico, l’Atalanta e la Fiorentina. Una vicenda che certifica una tristissima realtà

Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie La società bianconera starebbe lavorando all'acquisto dell'argentino della Fiorentina che ha un prezzo di mercato di circa 30 milioni di euro (Bianconera News)

La meno votata è stata l'opzione che portava alla telenovela di mercato più eclatante degli ultimi anni, ovvero Berardi dal Sassuolo. Come la società viola potrà sostituire il suo numero 10? Nel nostro sondaggio vi abbiamo dato tre principali opzioni per sostituire il giocatore argentino. (Viola News)

Di più. Il riferimento, va da sé, è alla possibilità che l'argentino si trasferisca all'Atalanta. (Viola News)