VN – Contatti Juve-Nico, la situazione e l’intreccio con l’Atalanta

VN – Contatti Juve-Nico, la situazione e l’intreccio con l’Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Juventus ci prova per Nico? I contatti ci sono, ma di mezzo c'è l'Atalanta e il suo pezzo più pregiato, Koopmeiners Nelle ultime ore sono state diverse le voci a proposito di contatti tra la Juventus e gli agenti di Nico Gonzalez, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. I bianconeri seguono la situazione dell'argentino che potrebbe lasciare la Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti sarebbero da leggere come una possibile operazione di disturbo nei confronti dell'Atalanta: il tutto, infatti, si incrocia con il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese, obiettivo principe di Giuntoli in questo mercato estivo. (Viola News)

Su altri media

Thiago Motta vuole un esterno offensivo per la sua Juventus e secondo la Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez sarebbe uno tra i nomi indicati dall'ex Bologna a Giuntoli. La Fiorentina lo cede e la possibilità di imbastire una trattativa c'è ed è concreta. (Viola News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

In termini semplici: se prendendo Gonzalez la Juventus si alleggerisse anche di un giocatore ai margini del progetto, allora le percentuali di riuscita aumenterebbero notevolmente. (Tutto Juve)

Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: Nico Gonzalez tra Juventus e Atalanta. I tifosi viola sognano Gudmundsson

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Sky Sport)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Non lo svenderà, ma di fronte a una proposta di 30-35 milioni Nico saluterà Firenze. La società viola ha deciso di cedere il suo numero 10. (Quotidiano Sportivo)