Nico Gonzalez, Romano insiste: "La Juve fa sul serio, primi contatti con gli agenti"

Nico Gonzalez, Romano insiste: La Juve fa sul serio, primi contatti con gli agenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Nico Gonzalez, Romano insiste: "La Juve fa sul serio, primi contatti con gli agenti" Nico Gonzalez è davvero un'idea per la Juventus. A parlarne nelle ultime ore anche il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, secondo cui il club bianconero ha già avviato contatti con gli agenti dell'esterno della Fiorentina, anche viste le difficoltà per arrivare al giovane talento del Borussia Dortmund Karim Adeyemi (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La meno votata è stata l'opzione che portava alla telenovela di mercato più eclatante degli ultimi anni, ovvero Berardi dal Sassuolo. Come la società viola potrà sostituire il suo numero 10? Nel nostro sondaggio vi abbiamo dato tre principali opzioni per sostituire il giocatore argentino. (Viola News)

Koopmeiners Juve, via alla TRATTATIVA! La PRIMA OFFERTA non basta: il piano di Giuntoli per arrivare all’olandese dell’Atalanta Come riferito... (Juventus News 24)

La Juventus continua a osservare con attenzione Nico Gonzalez. Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Nico, l’Atalanta e la Fiorentina. Una vicenda che certifica una tristissima realtà

Sono in arrivo ore calde in casa Fiorentina per quel che riguarda il futuro di Nico Gonzalez. I dirigenti viola incontreranno il numero 10 per capire le sue idee in merito al futuro, se come sembra tramite i suoi agenti sia emersa l'apertura ad eventuali interessamenti di altre società, soprattutto italiane. (Tutto Juve)

I bianconeri stanno cercando un giocatore in quel ruolo per rinforzare l'attacco a disposizione di Thiago Motta e tra i vari profili Giuntoli sta valutando anche l'argentino classe '97. Negli ultimi giorni in casa Juventus è nata l'idea Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Nessuno, a Firenze, ha mai accettato che si considerassero i nerazzurri concorrenti della Fiorentina. Il calcio non vive di ricordi — Oggi però la storia è diversa e non è per nulla piacevole né raccontarla né sentirsela raccontare. (Viola News)