Gazzetta: “Motta vuole Nico Gonzalez, ma serve una contropartita. I nomi”

Gazzetta: “Motta vuole Nico Gonzalez, ma serve una contropartita. I nomi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Thiago Motta vuole un esterno offensivo per la sua Juventus e secondo la Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez sarebbe uno tra i nomi indicati dall'ex Bologna a Giuntoli. La Fiorentina lo cede e la possibilità di imbastire una trattativa c'è ed è concreta. Ma serve trovare un'offerta giusta. A gennaio la Fiorentina rifiutò ben 40 milioni per il giocatore e la Juventus dovrà avvicinarsi a quella cifra per convincere Rocco Commisso (Viola News)

Su altre fonti

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Sky Sport)

Nelle ultime ore sono state diverse le voci a proposito di contatti tra la Juventus e gli agenti di Nico Gonzalez, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. I bianconeri seguono la situazione dell'argentino che potrebbe lasciare la Fiorentina. (Viola News)

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Matias Soulè alla Roma, una mossa che, sebbene dolorosa per i tifosi bianconeri, rappresenta una strategia chiave per il rafforzamento della squadra sotto la guida di Thiago Motta (Bianconera News)

SONDAGGIO VN – Chi al posto di Nico? Un plebiscito per l’acquisto di Gudmundsson

Negli ultimi giorni in casa Juventus è nata l'idea Nico Gonzalez. Al momento è stato fatto un primo sondaggio esplorativo con l'entourage del giocatore per valutare margini e costi dell'eventuale operazione, contatti preliminari in attesa di capire se approfondire i discorsi. (Calciomercato.com)

Un ascoltatore ha scritto a Radio Firenze Viola: "Una volta l’Atalanta era il nostro vivaio. Ci pescavamo a piacimento. Pazzini poi Montolivo. A esempio. Ora la Dea ha avuto il via libera da Nico. E prima ci ha soffiato Zaniolo". (Firenze Viola)

La meno votata è stata l'opzione che portava alla telenovela di mercato più eclatante degli ultimi anni, ovvero Berardi dal Sassuolo. Come la società viola potrà sostituire il suo numero 10? Nel nostro sondaggio vi abbiamo dato tre principali opzioni per sostituire il giocatore argentino. (Viola News)