Nico, l’Atalanta e la Fiorentina. Una vicenda che certifica una tristissima realtà

Nico, l’Atalanta e la Fiorentina. Una vicenda che certifica una tristissima realtà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il calcio non vive di ricordi — Oggi però la storia è diversa e non è per nulla piacevole né raccontarla né sentirsela raccontare. Il riferimento, va da sé, è alla possibilità che l'argentino si trasferisca all'Atalanta. Un club che a molti fa venire l'orticaria soltanto a sentirlo nominare e che nessuno ha mai accettato di voler prendere a modello. Di più. Nessuno, a Firenze, ha mai accettato che si considerassero i nerazzurri concorrenti della Fiorentina. (Viola News)

Su altre fonti

Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. (Tutto Juve)

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Matias Soulè alla Roma, una mossa che, sebbene dolorosa per i tifosi bianconeri, rappresenta una strategia chiave per il rafforzamento della squadra sotto la guida di Thiago Motta. (Bianconera News)

Thiago Motta vuole un esterno offensivo per la sua Juventus e secondo la Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez sarebbe uno tra i nomi indicati dall'ex Bologna a Giuntoli. La Fiorentina lo cede e la possibilità di imbastire una trattativa c'è ed è concreta. (Viola News)

SKY, Gonzalez conteso tra Juve e Dea? La situazione

Koopmeiners Juve, via alla TRATTATIVA! La PRIMA OFFERTA non basta: il piano di Giuntoli per arrivare all’olandese dell’Atalanta Come riferito... (Juventus News 24)

Nelle ultime ore sono state diverse le voci a proposito di contatti tra la Juventus e gli agenti di Nico Gonzalez, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. I bianconeri seguono la situazione dell'argentino che potrebbe lasciare la Fiorentina. (Viola News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)