Juve, si continua a seguire Nico Gonzalez: la situazione

Juve, si continua a seguire Nico Gonzalez: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus continua a osservare con attenzione Nico Gonzalez. Il giocatore, come raccontato nelle scorse ore, ha dato apertura al trasferimento all'Atalanta. Ma sull'attaccante argentino c'è anche la Juventus che continua a seguirlo. Non ci sono state offerte di alcun tipo da parte del club bianconero. Resta chiaro, però, che nel caso in cui non dovesse arrivare Adeyemi, la Juventus potrebbe virare proprio su Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta vuole un esterno offensivo per la sua Juventus e secondo la Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez sarebbe uno tra i nomi indicati dall'ex Bologna a Giuntoli. La Fiorentina lo cede e la possibilità di imbastire una trattativa c'è ed è concreta. (Viola News)

Il calcio non vive di ricordi — Oggi però la storia è diversa e non è per nulla piacevole né raccontarla né sentirsela raccontare. Nessuno, a Firenze, ha mai accettato che si considerassero i nerazzurri concorrenti della Fiorentina. (Viola News)

L'argentino d'altronde non è più ritenuto incedibile della Fiorentina, anche se trattare con Commisso non sarebbe una passeggiata per Cristiano Giuntoli. Il numero 10 della Fiorentina alla Juventus. Uno scenario clamoroso ma che potrebbe diventare realtà. (Goal Italia)

Juve, idea Nico Gonzalez: assalto al viola se saltano Adeyemi e Galeno

Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie La Juventus ha ufficializzato la cessione di Matias Soulè alla Roma, una mossa che, sebbene dolorosa per i tifosi bianconeri, rappresenta una strategia chiave per il rafforzamento della squadra sotto la guida di Thiago Motta. (Bianconera News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il nome nuovo per il reparto offensivo della Juventus della prossima stagione è quello di Nico Gonzalez. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra le parti, con il giocatore che ha aperto alla destinazione Torino. (La Gazzetta dello Sport)