Gazzetta - La Juve punta Nico

Gazzetta - La Juve punta Nico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"La Juve punta Nico", titola stamani La Gazzetta dello Sport. L’interesse della Fiorentina per McKennie può diventare la chiave per l’argentino in bianconero. La possibilità di affondare per il giocatore della Viola sembra legata all’eventualità di una contemporanea operazione in direzione opposta. In termini semplici: se prendendo Gonzalez la Juventus si alleggerisse anche di un giocatore ai margini del progetto, allora le percentuali di riuscita aumenterebbero notevolmente. (Tutto Juve)

Su altri media

Come la società viola potrà sostituire il suo numero 10? Nel nostro sondaggio vi abbiamo dato tre principali opzioni per sostituire il giocatore argentino. La meno votata è stata l'opzione che portava alla telenovela di mercato più eclatante degli ultimi anni, ovvero Berardi dal Sassuolo. (Viola News)

Per adesso quindi l'Atalanta sembra essere l'unico club pronto a investire su l'argentino. L'offerta si aggira intorno ai 35 milioni di euro, anche se ancora non ci sono stati contatti concreti tra l'Atalanta e la Fiorentina. (Viola News)

La società viola ha deciso di cedere il suo numero 10. Questo ormai è un dato di fatto, ci sono gli intermediari al lavoro ormai da settimane. (Quotidiano Sportivo)

Juve, idea Nico Gonzalez: assalto al viola se saltano Adeyemi e Galeno

Nico Gonzalez è davvero un'idea per la Juventus. A parlarne nelle ultime ore anche il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, secondo cui il club bianconero ha già avviato contatti con gli agenti dell'esterno della Fiorentina, anche viste le difficoltà per arrivare al giovane talento del Borussia Dortmund Karim Adeyemi. (Bianconera News)

Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito internet: "La Juventus continua a osservare con attenzione Nico Gonzalez. La Juventus resta sulle tracce dell'esterno d'attacco della Fiorentina Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

L'argentino diventerebbe un'opzione nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo con il Borussia Dortmund per Adeyemi, in cima alla lista dei desideri della Juve, o per Galeno del Porto. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra le parti, con il giocatore che ha aperto alla destinazione Torino. (La Gazzetta dello Sport)