Joronen condanna il Venezia. Papera del portiere e vittoria dell'Hellas: 2-1 al Bentegodi

Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emoz (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

All’81’ Lazovic calcia il corner sul secondo palo dove c'è Kastanos che la ributta in mezzo di testa e Joronen se la butta in porta. Termina 2-1 il secondo anticipo della settima giornata di Serie A. (LAROMA24)

Gli scaligeri trovano la via del pari con Tengstedt al minuto 9, poi sul viale del tramonto dell'incontro un autogol di Joronen permette all'Hellas di trovare l'acuto decisivo e altri tre punti che pesano come un macigno dopo tre sconfitte filate (ora a quota 9 in classifica, ndr). (Fcinternews.it)

Hellas di rimonta dopo il gol di Oristanio in avvio, è una vittoria che scaccia Il Verona torna a vincere dopo tre sconfitte. 2-1 al Venezia e balzo in classifica a scacciare le preoccupazioni, giustamente arrivate dopo i tre ko di fila. (Hellas1903.it)

Oristanio illude il Venezia, ma il derby veneto è del Verona: lagunari ancora penultimi

Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale. (Calciomercato.com)

Vincenzo Bellino Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:01) Il derby veneto è del Verona che si rialza dopo tre ko di fila: il Venezia di Eusebio Di Francesco, come contro la Roma la scorsa settimana, viene rimontato e sconfitto nel finale (DerbyDerbyDerby)

È da poco terminata allo Stadio Marcantonio Bentegodi la sfida tra Verona e Venezia per 2-1. La gara, valida per la settima giornata di Serie A, ha visto trionfare gli uomini di Paolo Zanetti in rimonta. (Pagine Romaniste)