Maxi operazione tra Juve e Napoli: tre contropartite per Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Ds bianconero Giuntoli rimane sulle tracce del centravanti nigeriano in vista del prossimo mercato estivo: le mosse della Juventus per sbloccare l’affare Tutto in evoluzione alla Juventus e non solo per quanto concerne la panchina. Thiago Motta va verso l’esonero ed è ormai un separato in casa alla Continassa. L’allenatore italo-brasiliano è sempre più in bilico e l’allontanamento dalla ‘Vecchia Signora’ potrebbe già scattare nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La Juventus vede in Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana e del Napoli, attualmente in forza al Galatasaray, il nome giusto per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Avventura al Galatasaray che lo sta riabilitando al calcio europei e tante voci intorno al suo futuro... Il suo addio è arrivato solo in prestito dopo la chiusura della sessione in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il quanto mai imminente cambio di allenatore potrebbe portare novità anche in chiave mercato per la Juventus Sono tantissime le voci che in queste ore si rincorrono in merito al futuro della Juventus. L'avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al capolinea, restano da capire solo i tempi. (SpazioJ)

Osimhen, la Juve mette Gatti sul piatto L'edizione odierna di Tuttosport riporta le ultime sul possibile affare Osimhen-Juve, con l'attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray che ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro, ma valida solo per l'estero. (CalcioNapoli1926.it)

Non si fermano le indiscrezioni sull’asse Napoli–Juventus. Il sogno dei torinesi resta Victor Osimhen, bomber ora al Galatasaray ma di proprietà partenopea. Su di lui ci sono però anche le attenzioni di Arsenal, Manchester United e Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cristiano Giuntoli vuole intavolare uno scambio con il Napoli per portare Osimhen alla Juventus: la situazione. (SpazioJ)