Tonali gol dopo un'eccellente partenza. Poi tante gestione: Belgio-Italia 0-1 al 45'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali gol dopo un'eccellente partenza. Poi tante gestione: Belgio-Italia 0-1 al 45' L'Italia è avanti 1-0 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles al termine del primo tempo della sfida contro il Belgio, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. La squadra di Luciano Spalletti è meritatamente avanti, ha sbloccato il match all'undicesimo minuto col primo gol in Nazionale di Sandro Tonali, e poi ha gestito. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Spalletti ha subito puntato forte su di lui, che d'altronde avrebbe sicuramente partecipato anche agli Europei se non fosse stato fermato dalla giustizia sportiva. Il periodo più difficile della sua carriera è definitivamente alle spalle, ora Sandro Tonali si sta riprendendo tutto. (Goal Italia)
L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
Il CT della Nazionale ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: "Sono stati bravi perché il campo nel secondo tempo si è fatto un po’ pesante. La Nazionale di Luciano Spalletti ha vinto contro il Belgio di Tedesco con il risultato di 0-1. (GianlucaDiMarzio.com)
La telecronaca sarà affidata alla voce Rai per l'Italia, Alberto Rimedio con il commento tecnico affidato a Lele Adani. Belgio-Italia si può seguire in televisione in chiaro e gratis. (Fanpage.it)
Buona partita dell'Italia, che riesce a dominare per buona parte del match, andando più volte vicina alla rete del raddoppio. (la Repubblica)