ITALIA, Ecco l'11 che affronta il Belgio: out Kean-Comuzzo

ITALIA, Ecco l'11 che affronta il Belgio: out Kean-Comuzzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Tutto pronto allo Stade Roi-Bauduin di Bruxelles, dove alle 20:45 si sfideranno Belgio e Italia per la quinta giornata di Nations League. Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Punto fermo dell'Italia di Spalletti, il centrocampista del Newcastle ha trovato anche la sua prima rete in azzurro. Spalletti ha subito puntato forte su di lui, che d'altronde avrebbe sicuramente partecipato anche agli Europei se non fosse stato fermato dalla giustizia sportiva. (Goal Italia)

L'Italia di Luciano Spalletti è al momento in vantaggio 1-0 contro il Belgio. A decidere, al momento l'imprtante sfida di Nations League è Sandro Tonali. L'ex indimentacabile centrocampista rossonero ha così siglato il primo sigillo in maglia azzurra, dedicato indicando con la mano la lettere G della propria fidanzata Giulia. (Milan News)

Federico Dimarco continua il suo personalissimo tour de force anche con la maglia dell’Italia. L’esterno dell’Inter non riposa proprio più, due problemi per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Belgio-Italia, ha segnato Tonali: è il suo primo gol con la maglia azzurra

Ct.: Tedesco. Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, gara di Nations League, in programma alle ore 20.45. (Sport Mediaset)

La gara viene decisa dalla rete all'11' del primo tempo di Tonali, il quale deve solo appoggiare in rete un assist dentro l'area piccola di Di Lorenzo. (la Repubblica)

11' del primo tempo, percussione di Di Lorenzo. Ecco il video della rete. (Pianeta Milan)