Italia, primo gol in nazionale per Tonali: rotto il digiuno dopo più di un anno

Italia, primo gol in nazionale per Tonali: rotto il digiuno dopo più di un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nel bel primo tempo dell'Italia in casa del Belgio, in occasione del match valido per la fase a gironi della Nations League, uno dei protagonisti del monologo azzurro è Sandro Tonali. L'ex milanista, rientrato a inizio stagione dalla squalifica, si è tolto lo sfizio di mettere a segno la prima rete in assoluto con la maglia della Nazionale, ritrovando così il gol dopo un lungo digiuno.PRIMA GIOIA - Lo attendeva da tempo e finalmente è arrivato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un belga con un forte legame con gli Azzurri è Johan Walem. (Sky Sport)

L'Italia è avanti 1-0 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles al termine del primo tempo della sfida contro il Belgio, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. La squadra di Luciano Spalletti è meritatamente avanti, ha sbloccato il match all'undicesimo minuto col primo gol in Nazionale di Sandro Tonali, e poi ha gestito. (TUTTO mercato WEB)

Assist Di Lorenzo in Belgio-Italia inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tapin vincente Tonali. (CalcioNapoli24)

Ex Milan, Tonali brilla con l’Italia: bel gol contro il Belgio | VIDEO

Ufficiale Belgio-Italia, le formazioni: Lukaku titolare! Spalletti schiera due napoletani dal 1’ Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League (Tutto Napoli)

Tutto pronto allo Stade Roi-Bauduin di Bruxelles, dove alle 20:45 si sfideranno Belgio e Italia per la quinta giornata di Nations League. (Firenze Viola)

Ecco il video della rete. Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. (Pianeta Milan)