Italia, primo gol in nazionale per Tonali: rotto il digiuno dopo più di un anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel bel primo tempo dell'Italia in casa del Belgio, in occasione del match valido per la fase a gironi della Nations League, uno dei protagonisti del monologo azzurro è Sandro Tonali. L'ex milanista, rientrato a inizio stagione dalla squalifica, si è tolto lo sfizio di mettere a segno la prima rete in assoluto con la maglia della Nazionale, ritrovando così il gol dopo un lungo digiuno.PRIMA GIOIA - Lo attendeva da tempo e finalmente è arrivato. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Un belga con un forte legame con gli Azzurri è Johan Walem. (Sky Sport)
L'Italia è avanti 1-0 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles al termine del primo tempo della sfida contro il Belgio, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. La squadra di Luciano Spalletti è meritatamente avanti, ha sbloccato il match all'undicesimo minuto col primo gol in Nazionale di Sandro Tonali, e poi ha gestito. (TUTTO mercato WEB)
Assist Di Lorenzo in Belgio-Italia inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tapin vincente Tonali. (CalcioNapoli24)
Ufficiale Belgio-Italia, le formazioni: Lukaku titolare! Spalletti schiera due napoletani dal 1’ Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League (Tutto Napoli)
Tutto pronto allo Stade Roi-Bauduin di Bruxelles, dove alle 20:45 si sfideranno Belgio e Italia per la quinta giornata di Nations League. (Firenze Viola)
Ecco il video della rete. Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. (Pianeta Milan)