Sacchi: "Fondamentale per Spalletti avere conferme contro il Belgio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sacchi: "Fondamentale per Spalletti avere conferme contro il Belgio" Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan, oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
PARTITE – Federico Dimarco è uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio in questa sosta per le nazionali. L’esterno sarà in campo in Belgio-Italia e Luciano Spalletti non vuole affatto privarsene. (Inter-News)
Dopo 10 minuti dall'inizio della partita, Sandro Tonali ha aperto le marcature per gli Azzurri con il gol dell'1-0. Per l'ex Milan, si tratta del primo gol in Nazionale. In più, il giocatore classe 2000, non segnava dal 12 agosto del 2023. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco il video della rete. Partita valida per la quinta giornata della Nations League 2024-25. (Pianeta Milan)
Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
La gara viene decisa dalla rete all'11' del primo tempo di Tonali, il quale deve solo appoggiare in rete un assist dentro l'area piccola di Di Lorenzo. (la Repubblica)