Belgio Italia, il risultato in diretta live della partita di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un belga con un forte legame con gli Azzurri è Johan Walem. Il centrocampista, che vantava un piede sinistro d'oro, ha giocato 36 volte per i Red Devils tra il 1991 e il 2002 e ha trascorso sei stagioni esercitando la sua professione in Italia per quattro club, tra cui l'Udinese, dove è stato allenato da un giovane Spalletti (Sky Sport)
Su altri giornali
Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco (fcinter1908)
Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (Tutto Napoli)
Domenica sera gli azzurri affronteranno la Francia a San Siro con in palio il primato nel girone. Con questo risultato l'Italia si qualifica matematicamente per i quarti di finale del torneo. (La Stampa)
Italia, le dichiarazioni post Belgio di Spalletti Il CT della Nazionale ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: "Sono stati bravi perché il campo nel secondo tempo si è fatto un po’ pesante. (GianlucaDiMarzio.com)
inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tapin vincente Tonali. (CalcioNapoli24)