Belgio-Italia LIVE, la diretta della partita di Nations League: comment su qualificazione ai quarti

Belgio-Italia LIVE, la diretta della partita di Nations League: comment su qualificazione ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Belgio-Italia si può seguire in televisione in chiaro e gratis. La gara degli Azzurri contro i Diavoli Rossi inizia alle 20:45 su Rai 1. La telecronaca sarà affidata alla voce Rai per l'Italia, Alberto Rimedio con il commento tecnico affidato a Lele Adani. Belgio-Italia sarà visibile senza costi aggiuntivi e in chiaro anche in streaming attraverso il portale Rai, RaiPlay che seguirà l'evento in diretta con pre e post partita, visibili a tutti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il gol di Tonali all'11'. L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. (La Stampa)

Il gol di Tonali nel primo tempo consegna la qualificazione alla Nazionale di Spalletti, prima nel girone di Nations League. Domenica sfida clou a Milano. (Fanpage.it)

Sacchi: "Fondamentale per Spalletti avere conferme contro il Belgio" Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan, oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: (Milan News)

Nations League: Italia, basta un punto a casa Lukaku. Contro il Belgio Rovella dal primo minuto: la sblocca Tonali! LIVE 0-1

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il periodo più difficile della sua carriera è definitivamente alle spalle, ora Sandro Tonali si sta riprendendo tutto. E molto rapidamente. Da quando è rientrato dopo la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista è tornato a giocare col Newcastle ma anche in Nazionale. (Goal Italia)

Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)