Belgio-Italia, le formazioni: Lukaku titolare! Spalletti schiera due napoletani dal 1’

Belgio-Italia, le formazioni: Lukaku titolare! Spalletti schiera due napoletani dal 1’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Belgio-Italia, le formazioni: Lukaku titolare! Spalletti schiera due napoletani dal 1’ Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Tutto confermato tra gli azzurri con Buongiorno in difesa, Rovella preferito a Locatelli in cabina di regia e Barella sottopunta alle spalle di Mateo Retegui (Tutto Napoli)

Su altre fonti

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ecco il video della rete. Ottimo inserimento dell'ex Milan. (Pianeta Milan)

NATIONS LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BELGIO-ITALIA

Dopo 10 minuti dall'inizio della partita, Sandro Tonali ha aperto le marcature per gli Azzurri con il gol dell'1-0. Per l'ex Milan, si tratta del primo gol in Nazionale. In più, il giocatore classe 2000, non segnava dal 12 agosto del 2023. (GianlucaDiMarzio.com)

Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco. Per l'occasione il ct azzurro punta su quattro giocatori dell'Inter: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella (fcinter1908)

Ct.: Tedesco. Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (Sport Mediaset)