La rinascita di Tonali dopo la squalifica: trova il primo goal in Nazionale contro il Belgio

La rinascita di Tonali dopo la squalifica: trova il primo goal in Nazionale contro il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Punto fermo dell'Italia di Spalletti, il centrocampista del Newcastle ha trovato anche la sua prima rete in azzurro. Il periodo più difficile della sua carriera è definitivamente alle spalle, ora Sandro Tonali si sta riprendendo tutto. E molto rapidamente. Da quando è rientrato dopo la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista è tornato a giocare col Newcastle ma anche in Nazionale. Spalletti ha subito puntato forte su di lui, che d'altronde avrebbe sicuramente partecipato anche agli Europei se non fosse stato fermato dalla giustizia sportiva. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Belgio-Italia si può seguire in televisione in chiaro e gratis. La gara degli Azzurri contro i Diavoli Rossi inizia alle 20:45 su Rai 1. (Fanpage.it)

Buona partita dell'Italia, che riesce a dominare per buona parte del match, andando più volte vicina alla rete del raddoppio. (la Repubblica)

Belgio-Italia, la formazione ufficiale azzurra: presenti quattro interisti

La Nazionale di Luciano Spalletti ha vinto contro il Belgio di Tedesco con il risultato di 0-1. A segno per gli Azzurri, Tonali che ha aperto le marcature dopo appena 10 minuti dall'inizio del match. Al termine della sfida, il CT Spalletti ha ripercorso la partita che è stata facendo le apposite dichiarazioni post-gara ai microfoni di Rai Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)

Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco. Per l'occasione il ct azzurro punta su quattro giocatori dell'Inter: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella. (fcinter1908)