Ex Milan, Tonali brilla con l’Italia: bel gol contro il Belgio | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia sta giocando in questi minuti contro il Belgio. Partita valida per la quinta giornata della Nations League 2024-25. Per gli Azzurri di Spalletti basta un pareggio per qualificarsi ai quarti di finale della competizione. 11' del primo tempo, percussione di Di Lorenzo. Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. Ottimo inserimento dell'ex Milan. Ecco il video della rete. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domenica sera gli azzurri affronteranno la Francia a San Siro con in palio il primato nel girone. Il gol di Tonali all'11'. (La Stampa)
Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)
Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan, oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (Milan News)
Belgio-Italia si può seguire in televisione in chiaro e gratis. La telecronaca sarà affidata alla voce Rai per l'Italia, Alberto Rimedio con il commento tecnico affidato a Lele Adani. (Fanpage.it)
Il centrocampista, che vantava un piede sinistro d'oro, ha giocato 36 volte per i Red Devils tra il 1991 e il 2002 e ha trascorso sei stagioni esercitando la sua professione in Italia per quattro club, tra cui l'Udinese, dove è stato allenato da un giovane Spalletti (Sky Sport)
L'ex milanista, rientrato a inizio stagione dalla squalifica, si è tolto lo sfizio di mettere a segno la prima rete in assoluto con la maglia della Nazionale, ritrovando così il gol dopo un lungo digiuno. (Calciomercato.com)