Nations League: Italia, basta un punto a casa Lukaku. Contro il Belgio Rovella dal primo minuto: la sblocca Tonali! LIVE 0-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Su altri giornali
Italia, le dichiarazioni post Belgio di Spalletti La Nazionale di Luciano Spalletti ha vinto contro il Belgio di Tedesco con il risultato di 0-1. A segno per gli Azzurri, Tonali che ha aperto le marcature dopo appena 10 minuti dall'inizio del match. (GianlucaDiMarzio.com)
L'ex milanista, rientrato a inizio stagione dalla squalifica, si è tolto lo sfizio di mettere a segno la prima rete in assoluto con la maglia della Nazionale, ritrovando così il gol dopo un lungo digiuno. (Calciomercato.com)
Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco (fcinter1908)
Ct. Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, gara di Nations League, in programma alle ore 20.45. (Sport Mediaset)
LE SCELTE – Tra poco più di un’ora il fischio d’inizio di Belgio-Italia, sfida valevole per la quinta giornata di Nations League. Agli azzurri basta un solo punto, da guadagnare oggi o domenica contro la Francia, per accedere ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)
Vantaggio degli Azzurri in Belgio-Italia, con l'assist del difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ancora protagonista con la Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti. Di Lorenzo: assist in Belgio Italia (CalcioNapoli24)