Nations League: Italia, basta un punto a casa Lukaku. Contro il Belgio Rovella dal primo minuto: la sblocca Tonali! LIVE 0-1

Nations League: Italia, basta un punto a casa Lukaku. Contro il Belgio Rovella dal primo minuto: la sblocca Tonali! LIVE 0-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Su altri giornali

Tutto pronto allo Stade Roi-Bauduin di Bruxelles, dove alle 20:45 si sfideranno Belgio e Italia per la quinta giornata di Nations League. (Firenze Viola)

Tonali gol dopo un'eccellente partenza. Poi tante gestione: Belgio-Italia 0-1 al 45' (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Tutto confermato tra gli azzurri con Buongiorno in difesa, Rovella preferito a Locatelli in cabina di regia e Barella sottopunta alle spalle di Mateo Retegui. (Tutto Napoli)

Belgio - Italia (0-1) UEFA Nations League 2024

Il CT della Nazionale ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: "Sono stati bravi perché il campo nel secondo tempo si è fatto un po’ pesante. La Nazionale di Luciano Spalletti ha vinto contro il Belgio di Tedesco con il risultato di 0-1. (GianlucaDiMarzio.com)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Buona partita dell'Italia, che riesce a dominare per buona parte del match, andando più volte vicina alla rete del raddoppio. (la Repubblica)