Belgio-Italia, primo gol in Nazionale per Sandro Tonali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 10 minuti dall'inizio della partita, Sandro Tonali ha aperto le marcature per gli Azzurri con il gol dell'1-0. Per l'ex Milan, si tratta del primo gol in Nazionale. In più, il giocatore classe 2000, non segnava dal 12 agosto del 2023. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da quando è rientrato dopo la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista è tornato a giocare col Newcastle ma anche in Nazionale. Spalletti ha subito puntato forte su di lui, che d'altronde avrebbe sicuramente partecipato anche agli Europei se non fosse stato fermato dalla giustizia sportiva. (Goal Italia)
Belgio-Italia si può seguire in televisione in chiaro e gratis. Belgio-Italia sarà visibile senza costi aggiuntivi e in chiaro anche in streaming attraverso il portale Rai, RaiPlay che seguirà l'evento in diretta con pre e post partita, visibili a tutti. (Fanpage.it)
Ct. Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castegne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. (Sport Mediaset)
Tutto pronto allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per Belgio-Italia. Di seguito le formazioni ufficiali dei due allenatori, dove non manca la quota Inter con l’aggiunta di una novità. (Inter-News)
Il centrocampista, che vantava un piede sinistro d'oro, ha giocato 36 volte per i Red Devils tra il 1991 e il 2002 e ha trascorso sei stagioni esercitando la sua professione in Italia per quattro club, tra cui l'Udinese, dove è stato allenato da un giovane Spalletti (Sky Sport)
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Ufficiale Belgio-Italia, le formazioni: Lukaku titolare! Spalletti schiera due napoletani dal 1’ (Tutto Napoli)