Belgio-Italia, ha segnato Tonali: è il suo primo gol con la maglia azzurra

Belgio-Italia, ha segnato Tonali: è il suo primo gol con la maglia azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Belgio-Italia, ha segnato Tonali: gol e dedica speciale per l'ex rossonero L'Italia di Luciano Spalletti è al momento in vantaggio 1-0 contro il Belgio. A decidere, al momento l'imprtante sfida di Nations League è Sandro Tonali. L'ex indimentacabile centrocampista rossonero ha così siglato il primo sigillo in maglia azzurra, dedicato indicando con la mano la lettere G della propria fidanzata Giulia. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Tutto confermato tra gli azzurri con Buongiorno in difesa, Rovella preferito a Locatelli in cabina di regia e Barella sottopunta alle spalle di Mateo Retegui. (Tutto Napoli)

Nel bel primo tempo dell'Italia in casa del Belgio, in occasione del match valido per la fase a gironi della Nations League, uno dei protagonisti del monologo azzurro è Sandro Tonali. (Calciomercato.com)

Dopo 10 minuti dall'inizio della partita, Sandro Tonali ha aperto le marcature per gli Azzurri con il gol dell'1-0. Per l'ex Milan, si tratta del primo gol in Nazionale. In più, il giocatore classe 2000, non segnava dal 12 agosto del 2023. (GianlucaDiMarzio.com)

Belgio - Italia (0-1) UEFA Nations League 2024

Italia, le dichiarazioni post Belgio di Spalletti La Nazionale di Luciano Spalletti ha vinto contro il Belgio di Tedesco con il risultato di 0-1. A segno per gli Azzurri, Tonali che ha aperto le marcature dopo appena 10 minuti dall'inizio del match. (GianlucaDiMarzio.com)

Spalletti. Ct. (Sport Mediaset)

Buona partita dell'Italia, che riesce a dominare per buona parte del match, andando più volte vicina alla rete del raddoppio. (la Repubblica)