Al Castello le statue che parlano: un filo diretto con la storia, ecco come prenotarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva al Castello Aragonese di Baia, a Bacoli (Napoli), nel parco archeologico dei Campi Flegrei, il progetto “Anche le statue parlano….”, che nasce dall’idea che i Musei non vadano solo visti, ma anche ascoltati. Appuntamento domani con l’attore Arduino Speranza e il cantautore Edoardo De Angelis che, grazie alle suggestioni della musica e dei testi scritti per l’occasione, guideranno il pubblico alla scoperta delle affascinanti storie che il Castello Aragonese di Baia nel Parco Archeologico dei Campi Flegrei conserva. (La Città Flegrea)
La notizia riportata su altri giornali
Le cose in campo non stanno andando per il meglio in casa Milan, in particolare per quanto riguarda il campionato, e la dirigenza deve lavorare per migliorare la situazione. Il mercato di gennaio può essere un’opportunità. (MilanLive.it)
"Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre - ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più". Ne è convinto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha parlato di questa partita durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa. (fcinter1908)
Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. Lo ha detto il sindaco di... (Virgilio)
MILANO (ITALPRESS) – Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il 2025 deve essere l’anno in cui si chiariranno le tempistiche e si scioglieranno i nodi ancora in sospeso per la costruzione del nuovo stadio. (CremonaOggi)
Un club sembra pronto a fare follie pur di acquistarlo a gennaio Tra le rivelazioni di questi mesi in casa Inter c'è sicuramente Bisseck. Il tedesco si sta mettendo in mostra con prestazioni di assoluto livello. (Spazio Inter)
Paolo Scaroni , presidente del Milan, è stato ospite di 'Goal Economy' su Radio Serie A intervistato dal giornalista Marco Bellinazzo. Tra i ricavi del club, il Milan Futuro, una promessa ai tifosi e il punto sul nuovo stadio rossonero. (Pianeta Milan)