Stadio San Siro, per Sala "il 2025 è l'anno decisivo". E del prezzo di vendita non si parla più

Stadio San Siro, per Sala il 2025 è l'anno decisivo. E del prezzo di vendita non si parla più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. "Deve esserlo perché, se non riusciamo a farlo adesso, non credo che riusciremo a farlo più". Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala parlando con i giornalisti a margine dell'usuale brindisi natalizio a Palazzo Marino, venerdì mattina. Due i motivi: il primo è che l'eventuale vincolo scatterebbe a ottobre del 2025, 50 anni dopo la realizzazione del secondo anello. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In merito ai progetti del Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha spiegato a Radio TV Serie A: Sul Milan: "La sostenibilità finanziaria è una non scelta, è obbligatoria. Se non ce l'hai la UEFA non ti permettere di partecipare alle competizioni europee. (Milan News)

Paolo Scaroni , presidente del Milan, è stato ospite di 'Goal Economy' su Radio Serie A intervistato dal giornalista Marco Bellinazzo. Tra i ricavi del club, il Milan Futuro, una promessa ai tifosi e il punto sul nuovo stadio rossonero. (Pianeta Milan)

Si avvia a conclusione la terza edizione della “Il Parco di Natale”, la manifestazione che ha animato le domeniche mattine di dicembre al “Parco della Gioia”. L’ultimo di quattro appuntamenti si terrà, alle ore 11.00 di domenica 22 dicembre, con partecipazione libera e gratuita al Parco della Gioia in Via Federico II zona Talsano Lama a Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Stadio San Siro, per Sala 'il 2025 è l'anno decisivo'. E del prezzo di vendita non si parla più

Nell'intervista rilasciata oggi a Radio TV Serie A, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dato un nuovo importante aggiornamento sulla questione stadio, annunciando di fatto un cambio nei piani del club di via Aldo Rossi: fino a qualche settimana fa, infatti, il numero uno milanista aveva ribadito in più occasioni che la prima opzione per il nuovo impianto era San Donato (dove intanto sta proseguendo senza sosta l'iter dell'Accordo di Programma), mentre ora il piano A è il nuovo San Siro con l'Inter. (Milan News)

Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il 2025 deve essere l'anno in cui si chiariranno le tempistiche e si scioglieranno i nodi ancora in sospeso per la costruzione del nuovo stadio.... (Virgilio)

Lo ha detto il sindaco di... Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. (Virgilio)