Nuovo stadio Milan, l’ultima indiscrezione spiazza completamente i tifosi: clamoroso aggiornamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo stadio Milan, clamoroso aggiornamento fornito da Simone Cristao, direttore di Radio Rossonera: San Donato quasi accantonato Intervenuto a Radio Rossonera, Simone Cristao, direttore della stessa, ha fornito questo importante aggiornamento sul nuovo stadio del Milan, ancora diviso tra San Siro e San Donato: PAROLE – «Non c’è quasi più l’idea di fare stadio a S.Donato soli, se c’è possibilità di farlo lì una grande probabilità è che entri qualcuno con te e a ora probabilmente è l’Inter. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
MILANO (ITALPRESS) – Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il 2025 deve essere l’anno in cui si chiariranno le tempistiche e si scioglieranno i nodi ancora in sospeso per la costruzione del nuovo stadio. (CremonaOggi)
"Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre - ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più". "Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più positivo rispetto ai mesi scorsi", ha proseguito. (fcinter1908)
di Redazione Il sentiero già esistente è stato messo in sicurezza e riqualificato ai fini dell’accessibilità, grazie ad uno stanziamento regionale inerente il progetto pensato per i Parchi del Lazio “I sentieri della natura – In cammino nelle aree protette del Lazio”. (La Torre Oggi)
Nell'intervista rilasciata oggi a Radio TV Serie A, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dato un nuovo importante aggiornamento sulla questione stadio, annunciando di fatto un cambio nei piani del club di via Aldo Rossi: fino a qualche settimana fa, infatti, il numero uno milanista aveva ribadito in più occasioni che la prima opzione per il nuovo impianto era San Donato (dove intanto sta proseguendo senza sosta l'iter dell'Accordo di Programma), mentre ora il piano A è il nuovo San Siro con l'Inter. (Milan News)
Nuovo piano di governo del territorio e nuovo stadio. Nel bilancio di fine anno, il sindaco Sala guarda ai traguardi per Milano nel 2025. Punto primo, mettere ordine nella materia urbanistica, finita al centro delle inchieste della magistratura. (TGR Lombardia)
Lo ha detto il sindaco di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)