Blitz per Bisseck: soldi e scambio, si chiude subito

Blitz per Bisseck: soldi e scambio, si chiude subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ECONOMIA

Il tedesco si sta mettendo in mostra con prestazioni di assoluto livello. Un club sembra pronto a fare follie pur di acquistarlo a gennaio Tra le rivelazioni di questi mesi in casa Inter c'è sicuramente Bisseck. Il difensore tedesco sta dimostrando tutta la sua qualità e la decisione dell'Inter (Spazio Inter)

Su altri giornali

Intervenuto a Radio Rossonera, Simone Cristao, direttore della stessa, ha fornito questo importante aggiornamento sul nuovo stadio del Milan, ancora diviso tra San Siro e San Donato: Nuovo stadio Milan, clamoroso aggiornamento fornito da Simone Cristao, direttore di Radio Rossonera: San Donato quasi accantonato (Milan News 24)

Nell'intervista rilasciata oggi a Radio TV Serie A, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dato un nuovo importante aggiornamento sulla questione stadio, annunciando di fatto un cambio nei piani del club di via Aldo Rossi: fino a qualche settimana fa, infatti, il numero uno milanista aveva ribadito in più occasioni che la prima opzione per il nuovo impianto era San Donato (dove intanto sta proseguendo senza sosta l'iter dell'Accordo di Programma), mentre ora il piano A è il nuovo San Siro con l'Inter. (Milan News)

Leggi tutta la notizia Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. (Virgilio)

Sala: “Stadio? Il 2025 sarà decisivo: ora o mai più. Sono più positivo perché…”

La lunga telenovela dello stadio di Milano ha vissuto un tuffo nel passato in questo anno che sta per terminare. Dopo anni di voci di abbattimento del vecchio impianto, contatti con i comuni di San Donato e Rozzano e possibilità di ristrutturazione del “Giuseppe Meazza” decadute dopo il progetto presentato da WeBuild, tutto sembra essere tornato al punto di partenza, in cui si parlava di edificare uno stadio moderno a pochi metri dalla storica casa di Milan e Inter. (Spazio Inter)

Le cose in campo non stanno andando per il meglio in casa Milan, in particolare per quanto riguarda il campionato, e la dirigenza deve lavorare per migliorare la situazione. Il mercato di gennaio può essere un’opportunità. (MilanLive.it)

"Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più positivo rispetto ai mesi scorsi", ha proseguito. "Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre - ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più". (fcinter1908)