Le probabili formazioni di Milan e Inter: da De Vrij a Martinez, Thuram, Abraham e Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronto a tornare dal 1' Rafa Leao nel Milan: il portoghese agirà a sinistra alle spalle di Abraham, favorito su Gimenez e Jovic, insieme a Pulisic (nel ruolo di trequartista) e Jimenez, più avanti rispetto a Musah. A centrocampo pronti Fofana e Reijnders, mentre in difesa davanti a Maignan spazio a Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Ed è di nuovo tempo di derby. (FC Inter News)
Pochi minuti per Berenbruch, quelli di recupero, ma che gli valgono lo stesso un’intervista. Il Primavera aggregato per Milan-Inter lo ha fatto a Inter TV. (Inter-News)
Sacchi, il commento su Milan Inter: «Risultato corretto, mi aspettavo molto di più…» Le parole dell’ex tecnico LE PAROLE- «Il pareggio, dato ciò che si è visto in questo primo round del derby di San Siro, è un risultato corretto. (InterNews24.com)

Alle 21 ci sarà l'andata del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Conceicao e Inzaghi. (SOS Fanta)
Le parole di Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, sulla finale di Kings League Italia in programma a Torino. Tutti i dettagli Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, ha parlato nella conferenza stampa per la finale di Kings League Italia in programma in città il 22 maggio. (CalcioNews24.com)
Parteciperanno all’evento i rappresentanti delle associazioni dei giovani imprenditori, degli ordini professionali e delle associazioni. Aprirà i lavori Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, assieme al presidente di Lazio Innova, Francesco Marcolini. (Frosinone News)