Ultimo stasera in concerto a Messina: in migliaia sul prato dello stadio "Franco Scoglio" FOTO|VIDEO

Sono già in migliaia nello Stadio "Franco Scoglio". Tutti per lui: Ultimo. Dopo la data zero allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, la prima grande doppietta a Napoli, la seconda a Torino, e le tre magiche date nella sua Roma , Ultimo è atteso stasera per uno show che promette di far vibrare gli spalti dello Stadio Franco Scoglio, con una setlist che spazierà tra i grandi successi del cantautore romano e le nuove hit dell’album certificato Disco D’Oro Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i concerti sold out allo stadio Olimpico di Roma, Ultimo ha comunicato le date per il tour del prossimo anno. Quali saranno le città coinvolte? Nonostante la manifestata intenzione di prendere un periodo di pausa, a sorpresa è stato pubblicato il calendario del nuovo tour, che porterà il cantautore romano a infiammare i principali stadi italiani per la quarta estate consecutiva. (cityzen)

Partito il 2 giugno da Trieste (le foto più belle qui), dopo Napoli, Torino, Roma e Messina il Tour si concluderà nella città di Padova. Scopri la scaletta del concerto di Ultimo allo Stadio San Filippo di Messina il 28 giugno 2024 nell’ambito di ULTIMO STADI 2024 LA FAVOLA CONTINUA. (Team World)

Lo indossa, si abbracciano e fermano quell'attimo ballando sulle note di "Quel filo che unisce", la stessa canzone attraverso cui Ultimo ha "presentato" davanti a milioni di persone all'Olimpico la sua "nuova" famiglia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

All'interno dello stadio il trionfo di Ultimo , il cantante romano che in una notte d'estate a Messina ha radunato oltre 40mila spettatori . Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A Messina erano in quarantamila (da tutta la Sicilia, dalla Calabria) non ne sarebbe entrato uno di più. Come si può spiegare il fenomeno Ultimo? La giovinezza matura, la capacità di riempire gli stadi solo con annuncio. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Oltre 40.000 persone, provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria, hanno accolto il ventottenne cantautore romano Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, che ha riempito lo stadio "Franco Scoglio" di Messina (La Repubblica)