Supercoppa Italiana, Inzaghi presenta Inter-Milan: segui la conferenza stampa LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi parla ad un giorno dalla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan di Sergio Conceicao: il tecnico avvisa tutti. Dopo la grande prova di forza sfoggiata in semifinale contro l’Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a prendersi la scena anche nella finale contro il Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo è uno, vincere per portare a casa quella che sarebbe la quarta Supercoppa Italiana consecutiva. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi sfida il suo ex compagno Sergio Conceicao: insieme ai tempi della Lazio nel 2000 hanno vinto lo scudetto. Nell’agosto 2011 vinse 2-1 il Milan a Pechino, ma il 18 gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si presero la rivincita con un secco 3-0. (ilmessaggero.it)
PARTITA UNICA – L’accesso in finale di Supercoppa Italiana rende Alessandro Costacurta certo delle potenzialità del Milan. Prima del big match contro l’Inter, l’ex calciatore dichiara su Sky Sport 24: «È chiaro che se avessi venti centesimi li scommetterei sull’Inter, però secondo me il Milan in una partita unica è pericoloso, ha qualità. (Inter-News)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così del Milan di Sergio Conceiçao: Inter, S.Inzaghi: "Conosciamo i principi di gioco di Conceiçao. (Milan News)
E quindi, domani sarà nuovamente derby. Dopo aver vinto in maniera tendenzialmente opposta le rispettive semifinali contro Atalanta e Juventus, Inter e Milan torneranno a sfidarsi in questa stagione per contendersi il primo trofeo in palio, quella Supercoppa che ormai da anni genera sentimenti opposti e controversi. (Fcinternews.it)
Hai visto com'è cambiato il Milan, che Milan ti aspetti? "Conosciamo Conceiçao, le sue squadre sono verticali, molto veloci, non mollano mai, stanno sempre dentro la partita. Lo abbiamo visto anche nella semifinale con la Juve dove nel secondo tempo sono saliti. (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro accanto al capitano ha presentato il derby di domani che assegnerà la Supercoppa: le condizioni dell’attaccante francese e il momento dell’argentino (CalcioMercato.it)