Supercoppa, Jacobelli: “Inter-Milan gara che vale molto. Qualora Inzaghi vincesse…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del giornalista sulla finale di Supercoppa tra Inter e Milan Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio - 23:15 Intervistato da Milannews24, Xavier Jacobelli ha parlato della finale di Supercoppa tra Inter-Milan in programma lunedì 6 gennaio. "La partita di lunedì vale molto. Lo si capisce dalle dichiarazioni degli stessi calciatori interisti. Qualora Inzaghi vincesse sarebbe la sua sesta Supercoppa personale e stabilirebbe un record e un altro record lo stabilirebbe l’Inter perchè sarebbe la quarta Supercoppa di fila". (fcinter1908)
Su altri giornali
Il Milan ha un motivo in più per battere l’Inter e vincere la Supercoppa Italiana. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, infatti, in caso di successo per i rossoneri sarebbe il cinquantesimo trofeo in bacheca, scrivendo un’altra pagina di storia. (Milan News 24)
Inter, S.Inzaghi: "Conosciamo i principi di gioco di Conceiçao. Il Milan ha meritato di qualificarsi in finale" Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così del Milan di Sergio Conceiçao: (Milan News)
Alla vigilia del derby di Supercoppa contro il Milan, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenutasi a Riyad.Contro Conceicao ha giocato una delle gare più difficili, vi siete più sentiti da quel momento visto che a fine partita non vi eravate neanche salutati?“Il derby è una partita emozionante, con il primo trofeo stagionale davanti. (Calciomercato.com)
Il derby di domani sera ra Inter e Milan vale la Supercoppa Italiana e il primo trofeo per la stagione. (Fcinternews.it)
"Forse non tutti i tifosi contano il numero dei trofei, ma parecchi lo fanno. In tutta Europa la Uefa ha concesso questo onore solo a sei società e il Milan è una di queste. (fcinter1908)
Domani alle 20:00 il Milan scenderà in campo contro l’Inter per la finale della Supercoppa Italiana. In attesa del match, tra pochi minuti Tijjani Reijnders parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Il Milanista)