Conceiçao: "Spero che la squadra stia meglio di me, abbiamo un giorno di riposo in meno dell'Inter. Su Leao..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Conceiçao: "Spero che la squadra stia meglio di me, abbiamo un giorno di riposo in meno dell'Inter. Su Leao..." Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. 12:35 | La conferenza inizierà tra 15 minuti. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Lo stadio dell’Al Nassr ha le sue leggi, prendere o lasciare. I cori per le partite di Supercoppa partono irregolari e hanno, diciamo, seguito modesto: le curve non ci sono, gli italiani sono pochissimi e cantano sono i tifosi arabi. (fcinter1908)
I rossoneri, dopo il successo contro la Juventus, vogliono vincere la seconda stracittadina stagionale che garantirebbe il primo trofeo dai tempi dello Scudetto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)
Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il club rossonero spera di arrivare a quota 50 (ora è a 49 con diciannove scudetti, cinque Coppe Italia, sette Supercoppe Italiane, sette Champions League-Coppe dei Campioni, cinque Supercoppe Europee, due Coppe delle Coppe, tre Coppe Intercontinentali e un Mondiale per club), mentre i nerazzurri vogliono accorciare il gap come successo negli ultimi anni. (Fcinternews.it)
Inzaghi ha parlato anche ai canali ufficiali dell’Inter, dopo averlo fatto in conferenza stampa. Il tecnico si è concentrato sul recupero. (Inter-News)
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
A Riad si gioca il terzo derby in una finale di Supercoppa Italiana nella storia del nostro calcio. Nell’agosto 2011 vinse 2-1 il Milan a Pechino, ma il 18 gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si presero la rivincita con un secco 3-0. (ilmessaggero.it)