Inter-Milan, terzo derby di Supercoppa all'estero: a Riyadh si gioca la bella

Inter-Milan, terzo derby di Supercoppa all'estero: a Riyadh si gioca la bella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Milan, terzo derby di Supercoppa all'estero: a Riyadh si gioca la bella È vero derby di Milano, senza San Siro? Mentre Roma si appresta a vivere in giornata la sua stracittadina, il capoluogo lombardo assiste alla vigilia da lontano. Inter e Milan sono a Riyadh, Arabia Saudita: domani alle 20 la finale di Supercoppa italiana che le metterà di fronte per la 241esima volta in partite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi ha parlato anche ai canali ufficiali dell’Inter, dopo averlo fatto in conferenza stampa. Il tecnico si è concentrato sul recupero. (Inter-News)

NEMICO PER UNA NOTTE – Come Simone Inzaghi anche Sergio Conceicao ha parlato a Radio Serie A. Questo il suo pensiero alla vigilia della finale di Supercoppa: «Proviamo in poco tempo passare il massimo delle informazioni ai giocatori e riuscire a vincere la Supercoppa. (Inter-News)

Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana in programma il 6 gennaio a Riyad (Arabia Saudita), sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity; come sempre, sarà possibile seguire il match in diretta anche via web con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Il derby vale una Supercoppa: Milan a caccia del 50esimo trofeo, l'Inter vuole ridurre ancora il gap

Giovedì, l'Inter ha battuto 2-0 l'Atalanta in semifinale mentre il Milan ha ribaltato venerdì da 1-0 a 1-2 la Juventus nell'esordio di Sérgio Conceição in panchina. Le due squadre si riaffronteranno dopo la stracittadina di Serie A vinta dai rossoneri nel finale per 1-2 lo scorso 22 settembre, con gol di Matteo Gabbia all'89'. (L'Unione Sarda.it)

Dopo aver battuto l' Atalanta in semifinale, l' Inter si sta preparando al derby contro il Milan a Riyad che assegnerà la Supercoppa Italiana . Alla vigilia della gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell'importanza della partita: "Sarebbe la quarta Supercoppa consecutiva all'Inter, la terza a Riyad. (Tuttosport)

Il derby di domani sera ra Inter e Milan vale la Supercoppa Italiana e il primo trofeo per la stagione. (Fcinternews.it)