Mal di capocciate

Mal di capocciate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E quindi, domani sarà nuovamente derby. Dopo aver vinto in maniera tendenzialmente opposta le rispettive semifinali contro Atalanta e Juventus, Inter e Milan torneranno a sfidarsi in questa stagione per contendersi il primo trofeo in palio, quella Supercoppa che ormai da anni genera sentimenti opposti e controversi. All’eterna diatriba sull’effettivo valore della competizione, che divide i tifosi tra chi la ritiene tutto sommato una competizione riempitiva della quale si può anche fare a meno e chi comunque sottolinea l’importanza e la bellezza del vincere qualunque cosa, specie sotto il naso della rivale storica (come avvenne quella sera di aprile), si è aggiunta negli ultimi anni anche quella legata all’opportunità di giocare questa competizione in Arabia Saudita, tra spalti non del tutto pieni, tifosi un po’ confusi nel loro outfit, viaggi intercontinentali e più in generale in un ambiente sì sfarzoso e supermoderno, ma comunque ancora lontano dai canoni tradizionali della fruizione dell’evento calcio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio - 23:15 Intervistato da Milannews24, Xavier Jacobelli ha parlato della finale di Supercoppa tra Inter-Milan in programma lunedì 6 gennaio. "La partita di lunedì vale molto. (fcinter1908)

CONFERENZA STAMPA CONCEICAO E REIJNDERS LIVE – Conceicao e Reijnders in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan (Inter-News)

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: PREMI F5 PER AGGIORNARE (Passione Inter)

Supercoppa, Jacobelli: “Inter-Milan gara che vale molto. Qualora Inzaghi vincesse…”

Fino a questo momento il Milan ha vinto infatti 19 scudetti, 5 Coppe Italia, 7 Supercoppe Italiane, 7 Champions League-Coppe dei Campioni, 5 Supercoppe Europee, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club. (Milan News 24)

Domani alle ore 20 si alzerà il sipario sull’ennesimo capitolo del derby tra Milan e Inter, ma stavolta metterà in palio anche la Supercoppa Italiana dopo la rocambolesca vittoria rossonera con la Juve. (CalcioMercato.it)

"Fu una grande finale giocata qui a Riad. Hai visto com'è cambiato il Milan, che Milan ti aspetti? (fcinter1908)