Costacurta: «Inter favorita, ma il Milan è una squadra matta»

Costacurta: «Inter favorita, ma il Milan è una squadra matta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, ha parlato anche della prossima finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan in Arabia Saudita. DERBY – Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e oggi opinionista, nel corso del post-partita del derby Roma-Lazio, ha parlato anche della finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Inter e Milan. Queste le sue parole negli studi di Sky Sport: «L’Inter è un ambiente fantastico, ha un allenatore che ha la capacità di mettere nelle migliori condizioni i giocatori, non solo psicologicamente ma anche sul campo. (Inter-News)

Su altri giornali

Alla vigilia della gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell'importanza della partita: "Sarebbe la quarta Supercoppa consecutiva all'Inter, la terza a Riyad. Negli ultimi anni ha ancora più valore, perché vincere in due partite ravvicinate in quattro giorni ti dà una soddisfazione ancora maggiore. (Tuttosport)

COPPA IN PALIO – Rieccolo, il derby. Inter-Milan apre il 2025 di trofei, con la finale di Supercoppa Italiana, in uno scenario che si è concretizzato nello spazio di quarantotto ore. (Inter-News)

Intervistato da Milannews24, Xavier Jacobelli ha parlato della finale di Supercoppa tra Inter-Milan in programma lunedì 6 gennaio. "La partita di lunedì vale molto. Lo si capisce dalle dichiarazioni degli stessi calciatori interisti. (fcinter1908)

Il derby vale una Supercoppa: Milan a caccia del 50esimo trofeo, l'Inter vuole ridurre ancora il gap

PREMI F5 PER AGGIORNARE DERBY – “Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, è il mio tredicesimo da quando sono a Milano. Il derby ci ricorda partite meravigliose, come quella del 22 aprile, la vittoria qua, la semifinale di Champions. (Passione Inter)

Una catena che i rossoneri hanno spezzato a settembre, vincendo a sorpresa una gara nella quale erano i nerazzurri i grandi favoriti. Un po' come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perché Inzaghi predichi attenzione massima: "Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio - ha detto in conferenza alla vigilia -. (Tiscali)

Il derby di domani sera ra Inter e Milan vale la Supercoppa Italiana e il primo trofeo per la stagione. (Fcinternews.it)